RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Tokio Hotel: il nuovo album è quasi pronto!

I Tokio Hotel sono in dirittura d’arrivo: siamo alle battute finali per quanto riguarda il nuovo album!

Come ben sappiamo, la band tedesca è alle prese con il prossimo disco ormai da mesi e sembra proprio che le registrazioni stiano per volgere al termine. In particolare i due gemelli hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a “InRock” ed ecco qui un recap delle informazioni più salienti rese note di recente.

A proposito dei nuovi brani che verranno lanciati prossimamente Tom Kaulitz ha detto: “Il numero di canzoni che abbiamo è sufficiente per entrare nello studio di registrazione. Però non vogliamo. Vogliamo scrivere le nostre canzoni e idee. Siamo ancora nel processo (creativo)”. Bill aggiunge: “Non possiamo dire il numero esatto delle canzoni. Abbiamo nel nostro portatile molte tracce scritte dal 2000 [ad oggi]. Ne abbiamo scelte alcune e le abbiamo in parte modificate. Però è difficile stabilire quante canzoni abbiamo già scritto. Ci sono molte canzoni [pronte], montagne di canzoni”.

Sembra dunque che il nuovo album potrebbe essere concluso in tempi assai brevi e che la nostra attesa non si protrarrà ancora per molto.

Trackback URL

RSS Feed for This Post3 Commenti

  1. MartyAlien97 | 7 set 2011 | Rispondi

    Oh mamma miaaaaa <3 Nn vedo l'ora che esca il nuovo album e che facciano il concerto!! ;D Spero vengano a Milano..!!!!!!!!!!!!! Tokio Hotel.. VI AMOOOOO <3<3<3<3<3<3<3<3<3

  2. VeroTom9689 | 24 set 2011 | Rispondi

    Vaiiiii…Non vedo l’oraaaa… *_*

    Alìens, passate nella mia pagina dedicata ai TH: http://www.facebook.com/pages/%E2%9E%8D%E2%9E%91%E2%9E%8C-TokioHotel-%E2%9E%8D%E2%9E%91%E2%9E%8C/114320491917884
    VI ASPETTO BACI <3

  3. valentina | 4 ott 2011 | Rispondi

    nn vedo lora di vedere il prossimo capolavoro dei tokio hotel

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*